Excite

Wind: ecco le promozioni internet per navigare da cellulare

Aggiornare il proprio status su Facebook, consultare e gestire le e-mail, cercare e guardare video su Youtube, postare un tweet su Twitter... sono tutte attività che ormai facciamo quotidianamente. Oggi sempre di più queste operazioni sono svolte in mobilità, direttamente dai telefonini evoluti che chiamiamo smartphone.

Oggi ci dedichiamo ai clienti Wind perché esistono promozioni per avere internet sul proprio cellulare. Vediamole insieme:

  • INTERNET NO STOP DAILY

Navigazione illimitata, senza limiti di tempo, per un'intera giornata al prezzo di 1 euro, corrisposti solo se ci si connette. Si precisa che superati i 50 MB di traffico scambiato, la velocità verrà abbassata a 32 kbps. Non è previsto alcun costo di attivazione.

  • INTERNET NO STOP WEEKLY

A soli 3 euro a settimana, navigazione senza limiti di tempo per 7 giorni dall'attivazione. La velocità viene ribassata a 32 kbps una volta superati i 250 MB settimanali. Anche in questo caso non è previsto alcun costo di attivazione.

  • INTERNET NO STOP

Pubblicizzata di recente anche da Aldo, Giovanni e Giacomo, quest'offerta offre la navigazione illimitata per un mese al prezzo di 9 euro/mese. La velocità viene abbassata a 32 kbps dopo 1 GB di navigazione. Per l'attivazione dell'offerta vengono addebitati 5 euro una tantum, ma è gratuito se lo si attiva contestualmente ad una nuova SIM entro il 12 giugno prossimo. Si segnala inoltre la possibilità di anticipare il rinnovo mensile in caso si voglia continuare a navigare ad una velocità massima di 14,4 Mbps.

  • BLACKBERRY® NO STOP

Se il tuo cellulare è un Blackberry® quest'offerta fa per te: a 9 euro al mese, navigazione illimitata, senza limiti di tempo con velocità ribassata a 32 kbps dopo i 250 MB di traffico video. Non è previsto alcun costo di attivazione. In più, tutti coloro che attiveranno per la prima volta questa promo entro il 12 giugno prossimo potranno beneficiare di uno sconto del 50% sul costo mensile per i primi 6 mesi.

  • WIND EASY INTERNET

Si segnala infine l'unica promozione per internet a tempo: a soli 4 euro ogni sei mesi questa offerta permette di collegarsi ad internet dal proprio cellulare pagando solo 0,50 euro all'ora (con scatti da 15 minuti al costo di 12,5 centesimi ciascuno). Per l'attivazione dell'offerta vengono addebitati 5 euro una tantum, ma è gratuito se lo si attiva contestualmente ad una nuova SIM entro il 12 giugno prossimo.

Per maggiori informazioni su queste offerte rimandiamo al sito www.wind.it o al servizio clienti 155 (la chiamata è gratuita da tutti i telefoni fissi e dai telefonini Wind).

  • Fonte:
  • Becellulari.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016