Excite

Wind: offerte per internet

  • Foto:
  • Wind.it

La moda del momento? Connettersi ad internet ovunque tu ti trova. Al mare, a scuola, in aereo: il must tra i giovani e meno giovani è avere un telefonino (a volte anche più di uno!) o una internet key che permetta, appunto, di connettersi ad internet. Così da poter sempre e comunque postare foto,video e pensieri sui vari e noti social network o controllare costantemente il proprio indirizzo di posta elettronica in attesa di nuove email.

Tra le varie compagnie telefoniche che permettono la connessione "everywhere" c'è la Wind e le sue offerte per internet.

Internet sul telefonino:

Internet no stop:è l'offerta che offre una navigazione fino a 14,4 Mbps senza limiti di tempo al modico costo di 9 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5 euro, ma è gratuito per i nuovi clienti.

Internet no stop daily: è l'offerta che permette di collegarsi ad internet senza limiti di tempo, pagando un euro al giorno (soltanto quando ci si connette). La velocità di connessione sfiora i 14,4 Mbps e il costo di attivazione è gratuito.

Internet no stop weekly: l'offerta offre una navigazione settimanale senza limiti di tempo ad un canone di 3 euro e permette di navigare fino a 14,4 Mbps. Il costo di attivazione è gratuito.

Internet da pc e tablet:

Acquistando una internet key, i cui prezzi variano da 39 ad 89 euro, è possibile attivare una delle seguenti offerte:

Mega Unlimited: per navigare senza limiti di tempo a soli 20 euro al mese. Il prezzo di attivazione è di 5 euro, gratuito per i nuovi clienti.

Mega 50 ore: per navigare fino a 50 ore raggiungendo una velocità di 14,4 Mbps al prezzo di 9 euro al mese. Costo di attivazione: 5 euro.

Mega 100 ore: offre 100 ore di traffico internet al prezzo di 15 euro al mese. E' possibile attivare l'offerta al prezzo solito di 5 euro.

 

 

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016