Excite

Navigare con Wind: ecco le offerte Adsl attualmente in vigore

Se ormai non si può più fare a meno di una connessione Internet a banda larga, ecco che anche Wind propone delle offerte Adsl di tutto rispetto, per scalfire lo strapotere dei propri concorrenti (Telecom Alice in testa) ed affermarsi come valida alternativa.

Per promuovere queste offerte è stato messo in campo persino Fiorello, personaggio attualmente al centro delle cronache televisive dopo il suo ritorno in radio sulla Rai con "Buon Varietà" e il prossimo show su Rai 1 dal prossimo autunno in prima serata.

In primo piano c'è ovviamente l'offerta denominata Tutto Incluso che permette di beneficiare di un piano tariffario senza limiti sia per la navigazione fino a 8 Mega, sia per le chiamate nazionali incluse nel prezzo di 29,95 euro/mese (anziché 41,95 €) per due anni.

Come alternativa viene promossa l'offerta Absolute ADSL, oggetto anche delle ultime campagne pubblicitarie di Fiorello in ascensore, che permette di avere a disposizione l'abbonamento Adsl senza limiti fino a 8 Mega e le telefonate nazionali a 15 centesimi, indipendentemente dalla durata delle stesse.

Restano in vigore anche le offerte con la sola Adsl: ad esempio ADSL Flat (senza limiti fino a 7 Mega) al prezzo di 19.95 euro/mese, oppure ADSL 20 Mega con navigazione illimitata alla velocità massima riportata (e fino a 1 Mega in upload) al prezzo di 24,95 euro/mese.

Per quanto riguarda l'Adsl a consumo, si segnala l'offerta Happy Nolimit che - al prezzo di 21,95 euro/mese - comprende telefonate senza limiti in Italia e una navigazione al consumo al costo di 1,90 euro all'ora. Esiste anche l'offerta Super Happy Italy che, a dispetto del nome, è ottima anche per chiamare i paesi esteri: infatti al costo di 13,95 euro/mese offre chiamate a costo zero in Italia, in Europa Occidentale, USA e Canada (con uno scatto di 15 centesimi indipendentemente dalla durata) e l'Adsl a consumo al solito costo di 1,90 euro all'ora.

A completare l'offerta di Wind Infostrada c'è quella col più basso prezzo: a soli 9,95 euro al mese infatti si può navigare fino alla velocità di 1,2 Mega per sei ore al mese. Per le ore successive il costo sarà pari a 1,90 euro all'ora.

Tutte le offerte qui riportate sono comprensive di una o più caselle di posta elettronica da 1 GB con antivirus e antispam, spazio Web e spazio blog illimitato.

Per i dettagli commerciale, per conoscere le molteplici modalità di pagamento e poter consultare i prospetti informativi specifici di ogni offerta, è possibile consultare il sito www.infostrada.it o chiamare il 155 (chiamata gratuita per i clienti Wind, Infostrada e per chi telefona da rete fissa Telecom Italia).

  • Fonte:
  • Lungotramvia.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016