Excite

Wind, le offerte internet adsl per casa targate Infostrada

Orientarsi tra le mille e più offerte degli operatori telefonici non è mai una cosa semplice: riuscire a trovare quella che offre di più al minor prezzo è ancora più difficile. Internet per fare questo aiuta e non a caso ormai questo medium è diventato lo strumento più usato dagli italiani per informarsi su promozioni, offerte e tutte le altre soluzioni per risparmiare. E in periodi di crisi come quello attuale diventa davvero una necessità.

Oggi, per aiutarvi a scegliere tra le promozioni in vigore, passiamo in rassegna le offerte di Infostrada, operatore di rete fissa del gruppo Wind, specialmente quelle internet per la casa, ovvero per l'Adsl, con o senza telefonate incluse.

Partiamo da quella più completa, la "TuttoIncluso" che offre un'Adsl fino a 8 Mega, chiamate nazionali illimitate e la possibilità di non pagare più il canone Telecom al prezzo di 41,95 euro al mese. La promozione attuale - che termina il prossimo 31 maggio - fa risparmiare circa 200 euro per il primo anno di abbonamento, ribassando il canone mensile a 25,28 euro/mese per dodici mesi.

In evidenza anche l'offerta "Absolute ADSL" che comprende anch'essa l'Adsl fino a 8 Mega, ma le chiamate sono tariffate a 15 centesimi indipendentemente dalla durata e non solo quelle nazionali ma anche quelle in Europa Occidentale, USA e Canada (sempre per quanto riguarda la rete fissa). Il prezzo in questo caso è di 31,95 euro al mese, in promozione fino al 31 maggio a 19,45 euro/mese per dodici mesi (risparmio complessivo pari a 150 euro circa).

Non dimentichiamo infine le offerte con la sola Adsl flat: l'offerta base a 19,95 euro/mese include navigazione illimitata fino a 7 Mega; esiste poi l'offerta a 20 Mega per connessioni veloci a 24,95 euro al mese ed infine l'Adsl Light che a 9,95 euro/mese include 6 ore di navigazione mensile alla velocità massima di 1,2 Mega (le ore successive vengono tariffate a 1,90 euro/ora).

Per tutte le ulteriori informazioni in merito rimandiamo al sito ufficiale www.infostrada.it o al servizio clienti 155, gratuito da tutti i numeri di rete fissa e dai telefonini Wind.

  • Fonte:
  • Adsl.tv

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016