Excite

Le migliori offerte Wind e Infostrada

Wind ed Infostrada da sempre offrono ai loro clienti il meglio dei servizi di telefonia fissa e mobile a costi contenuti e davvero concorrenziali. Dalla loro sinergia nascono oggi offerte da non lasciarsi sfuggire. Scopriamo insieme le novità promozionali, i prezzi delle nuove offerte e come attivarle per iniziare da subito a risparmiare.

Risparmiare con Wind Infostrada

Da sempre Wind ed Infostrada pongono l'accento sul risparmio e, tra le tante offerte di diverse compagnie attualmente in commercio, si distinguono per continue promozioni tutto compreso rivolte a chi vuole spendere poco senza rinunciare a niente.

Offerte Wind per il proprio smartphone

Sempre più persone posseggono uno smartphone, un cellulare in grado non solo di effettuare chiamate e scrivere sms ma anche di navigare in Internet. E' proprio per questo che Wind ha pensato all'offerta "All Inclusive" con la quale si avranno a disposizione ogni settimana 400 minuti di traffico voce verso tutti, 400 SMS e MMS sempre verso tutti ed Internet senza limiti. Il tutto a 4 euro a settimana che diventano 3 euro per i primi due anni per chi passa a Wind da altro gestore.

Con Infostrada il risparmio è di casa

Grazie ad Infostrada sarà invece possibile iniziare da subito a risparmiare col telefono di casa senza rinunciare a nulla. L'offerta porta lo stesso nome della precedente. "All Inclusive" di Infostrada permetterà a tutti quelli che migreranno da altro gestore di navigare senza limiti di tempo con velocità di 8 Mega, di avere a disposizione due ore al mese per chiamare tutti i telefoni fissi ed i cellulari di qualsiasi gestore senza scatto alla risposta e di non pagare più il canone Telecom mantenendo comunque il proprio numero. Tutto questo a soli 24,95 euro per il primo anno e 39,95 per il periodo successivo a quello promozionale. Chi non è in possesso di una linea telefonica potrà richiedere direttamente dal Web la nuova linea telefonica con Infostrada risparmiando così 60 euro sull'attivazione.

Come attivare le offerte Wind Infostrada

Ecco come attivare le promozioni Wind Infostrada qui presentate.

Per attivare le offerte Wind su un numero di cellulare di altro operatore da passare al nuovo gestore, sarà necessario recarsi presso un qualsiasi centro Wind e richiedere il passaggio contestualmente all'attivazione dell'offerta prescelta sulla nuova sim. Chi, invece, è già cliente Wind e desidera conoscere nuove offerte ed attivarle direttamente da casa potrà consultare il sito ufficiale del gestore o chiamare il numero gratuito 155.

Per tutti coloro che desiderano invece attivare una delle promozioni Infostrada, il primo passo da compiere è quello di consultare il sito Web del gestore per controllare rapidamente la copertura della propria zona per sapere se è possibile attivare l'offerta desiderata e successivamente telefonare al numero 155 per parlare con un operatore e farsi aiutare nella procedura di migrazione ed in quella di sottoscrizione di un nuovo contratto di telefonia fissa e ADSL. Il tutto avverrà nel giro di pochi giorni ed il cliente sarà costantemente aggiornato sulla situazione della propria pratica.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016