Excite

Wind: le alternative alla classica Adsl grazie alla chiavetta

Non tutti sono disposti ad attivare un'Adsl: per fare ciò prima bisogna avere un linea telefonica fissa, pagare l'eventuale canone Telecom, ed essere legati alla propria abitazione per poter usufruire della navigazione gratuita. Ma oggi nell'era della mobilità questo è più che un vincolo: la possibilità di collegarsi ovunque diventa sempre più una caratteristica ricercata dai giovani per poter controllare il loro social network preferito e non solo.

Ecco dunque il recente spopolare delle offerte con chiavette, la soluzione più comoda e pratica per connettersi in mobilità. Oggi vediamo insieme le offerte di Wind per sostituire l'Adsl con una chiavetta internet.

Innanzitutto per chi ancora non ce l'ha, ne può trovare in grande quantità sullo Shop Wind o nei negozi Wind, a partire dal prezzo di 39 euro. Per tutti coloro che acquisteranno una "Internet Key" verrà offerta la possibilità di attivare in promozione l'offerta ricaricabile Mega Unlimited, che permette la navigazione illimitata a soli 10 euro al mese per 6 mesi (al 7° mese il prezzo sale a 20 euro al mese). Da segnalare che dopo 10 GB di traffico internet mensile, la velocità di navigazione viene ridotta a 32 kbps.

In alternativa è possibile scegliere una delle offerte ricaricabili "Mega", scegliendo tra "Mega 100 Ore" che come dice la parola stessa offre 100 ore di navigazione a 15 euro/mese, oppure la "Mega Ore" che ne offre fino a 50 al prezzo di 9 euro al mese.

Per chi invece preferisce comunque un abbonamento, si segnalano anche qui le offerte "Mega" in promozione al 50% per i primi 6 mesi: la Mega Unlimited costa quindi 10 euro/mese e la Mega Ore solo 4,50 euro/mese.

Per tutte le altre informazioni, per leggere i prospetti informativi di tutte le offerte e per sapere come attivarle, rimandiamo al sito www.wind.it e al servizio clienti 155 (chiamata gratuita da qualsiasi telefono fisso e dai cellulari Wind).

  • Fonte:
  • Offerte-adsl.net

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016