Excite

Vodafone tutto flat ovunque, per collegarti a internet dove e quando vuoi

Nonostante sia entrata da non molto tempo nel mercato della telefonia fissa e di internet, la compagnia Vodafone cerca costantemente di offrire promozioni che possano attirare sempre più clienti che desiderano ricevere un ottimo servizio a prezzi concorrenziali.

Ed infatti, la nuova offerta di Vodafone Tutto Flat ovunque consente di navigare in internet con l'ADSL e di parlare senza scatto alla risposta a 0 centesimi al minuto da casa verso i numeri fissi fino a 3000 minuti al mese.

Non solo, con Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat ovunque è possibile chiamare i cellulari Vodafone a 6 centesimi al minuto (16 centesimi al minuto verso tutti gli altri operatori) con scatto alla risposta di 16 centesimi.

L'offerta Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat ovunque prevede un canone mensile di 44 euro. Per i nuovi clienti c'è una promozione che consente loro di pagare, anzichè 44 euro, 29 euro al mese fino a Giugno 2010.

L’offerta prevede la dotazione al cliente della Vodafone Station, che permette di telefonare e di navigare in Internet da casa con la ADSL di Vodafone e fuori grazie alla Vodafone Internet Key integrata. Infine, i clienti Vodafone Casa Internet e Telefono possono aderire anche all'offerta MiniPC e con soli 9 euro mensili per 24 mesi, e un contributo iniziale di 99 euro, avranno l'esclusivo Acer Aspire One, il netbook ideale per chi desidera essere connesso sempre e ovunque.

 (foto © www.tecnophone.it)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016