Excite

Vodafone relax: il nuovo abbonamento

Vodafone relax è un piano abbonamento senza limiti pensato per chi non vuole rischiare di perdere di vista i consumi effettuati. Si tratta di tre tipi di abbonamento, con lo stesso meccanismo di base. Tra le varie forme sono disponibili traffici illimitati, chiamate in roaming e smartphone inclusi nei canoni mensili.

Una tariffa, diverse opzioni

Vodafone Relax è stato presentato da Vodafone come un piano "senza pensieri", rivolto a chi voglia comunicare liberamente senza essere vincolati a traffici limitati. I pacchetti disponibili sono tre:

Relax Semplice: prevede chiamate e messaggi senza limiti, 1 GB di traffico dati al mese e il "Servizio Relax" (l'assistenza clienti dedicata 24 ore su 24). Il canone mensile è di 39 euro, più l’importo della TCG.

Relax: questa formula prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti, 2 GB di internet inclusi sullo smartphone, "Servizio RELAX" e "Smartphone RELAX" (opzione che consente di cambiare terminale ogni 6 mesi, a particolari condizioni, con rivincolo e possibilità di utilizzare i punti del programma Vodafone You). Il canone è di 49 euro al mese.

Relax Completo: è il piano, appunto, più completo e prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti, 5 GB di internet inclusi sullo smartphone, "Servizio RELAX", "Smartphone RELAX" e "Roaming RELAX" (ovvero per il traffico in Europa da/verso l’Italia 500 minuti di chiamate effettuate ogni bimestre, 500 MB di dati, 500 minuti di chiamate ricevute, 1000 sms, e ogni mese 500 MB di dati). In più lo Smartphone è incluso e si può scegliere tra quelli di fascia Elite (tra cui iPhone 4S, Samsung Galaxy Note e Samsung Galaxy s IIII), il tutto a 69 euro al mese.

Il vincolo contrattuale

Per i tre diversi abbonamenti di Vodafone Relax è previsto un vincolo contrattuale di 12 mesi (con contributo in caso di recesso anticipato) per la versione “solo sim”. Associando all’abbonamento uno smartphone il vincolo raggiunge i 24/30 mesi, a seconda del modello scelto. E' un piano abbonamento che lascia liberi di comunicare senza doversi preoccupare di effettuare ricariche ogni mese.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016