Excite

Vodafone Mobile Internet

Vodafone Mobile Internet è la nuova opzione lanciata sul mercato dal colosso britannico delle telecomunicazioni pensata per coloro che desiderano connettersi ad Internet dal proprio smartphone o tablet senza alcuna limitazione temporale. L'opzione è sottoscrivibile sia da coloro che sono in possesso di una normale SIM ricaricabile che dagli utenti titolari di un contratto in abbonamento.

Descrizione dell'offerta

Grazie alla diffusione sempre maggiore di dispositivi mobile ad alte prestazioni quali smartphone e tablet di ultima generazione è cresciuta in maniera esponenziale la richiesta di connettività ad Internet mediante rete cellulare. I vari gestori di TLC non hanno ritardato a lanciare sul mercato numerose proposte pensate per soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti.

Vodafone Mobile Internet è l'opzione ideata dal gestore inglese per consentire a tutti i possessori di una normale SIM abilitata al traffico voce di poterla utilizzare anche per la trasmissione dati e quindi per la navigazione in rete.

Al costo di 3 euro settimanali è possibile affiancare al proprio tradizionale piano tariffario ricaricabile la possibilità di scaricare 250MB di dati. In alternativa, coloro che sono titolari di contratto in abbonamento, al costo di 10 euro mensili, hanno la possibilità di generare un traffico in download pari ad 1 GB.

Nel caso in cui la quantità di traffico messa a disposizione risultasse insufficiente è comunque possibile continuare a navigare ma il gestore applicherà una diversa tariffazione sul traffico eccedente: 3 euro ogni 500MB settimanali aggiuntivi con scatti da 100KB.

Nel caso si prima attivazione del servizio, a seconda del proprio profilo tariffario, la prima settimana o il primo mese sono gratuiti.

Rinnovo e limitazioni

L'opzione Vodafone Mobile Internet si intende automaticamente rinnovata nel caso non avvenga una esplicita segnalazione di sospensione del servizio da parte dell'utente.Da segnalare, soprattutto per coloro che hanno intenzione di viaggiare all'estero, che l'opzione in questione consente la navigazione in rete solo ed esclusivamente se l'accesso avviene sul territorio italiano.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016