Excite

Vodafone Internet Key, spalanca la porta della Rete!

Data la rapida diffusione che hanno visto negli ultimi anni i computer portatili, soprattutto i netbook, di dimensioni ancor più ridotte rispetto a un portatile standard, gli utenti di Internet hanno sempre più bisogno di connettersi in qualunque momento e dovunque si trovino.

Per fare ciò, dal momento che in Italia la rete WIFI non è ancora molto diffusa, l'unica soluzione rimane la Internet Key, ossia la cosiddetta Pennetta USB. Le Pennette USB suppliscono quindi alla deficienza della rete WIFI italiana, permettendo di connettersi in completa libertà, senza restrizioni di orario e di luogo. Amate soprattutto dai più giovani, le Pennette USB sono l'ideale anche per gli uomini d'affari che viaggiano per lavoro e possono aver bisogno di utilizzare Internet in treno, vuoi come supporto durante un colloquio o anche sulla piazzola di sosta dell'autostrada.

Al momento Vodafone ha un'interessante offerta di Pennetta USB. È la 'Vodafone Internet Key' con navigazione inclusa, ossia che include sia il costo della Pennetta che la tariffa di navigazione Internet. La Vodafone Internet Key può essere attivata tramite SIM dati oppure SIM ricaricabile. In entrambi i casi, per 30 ore al mese di navigazione, i costi sono gli stessi. Mentre però con la SIM dati sono inclusi 6 mesi di navigazione, con la ricaricabile il traffico incluso è di solo 3 mesi. Affrettatevi però, perché l'offerta è valida solo fino al 28 novembre 2010.

(foto © lucamarchi.org)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016