Excite

Vodafone Adsl Dati: Internet anche senza telefono

Se ancora non avete una connessione ad Internet, ora è il momento buono per attivarne una. L'operatore britannico Vodafone offre una connessione ADSL anche per chi non dispone di una linea di telefonia fissa.

Facile e rapida da installare, la Vodafone Station è un Router ADSL che permette di connettersi a Internet sfruttando la rete di banda larga. Se per qualunque ragione questa non fosse disponibile, la Vodafone Station passa in automatico alla rete radiomobile UMTS, garantendo in ogni momento una navigazione fluida e senza interruzioni.

Ciò è reso possibile dalla Vodafone Internet Key, la chiavetta USB che va per questo lasciata sempre inserita nella Station. A meno che non vogliate connettervi con il vostro portatile fuori casa: in un bar come nel treno, al mare come in montagna. A quel punto basta sfilare la Vodafone Key dal Router e collegarla alla porta USB del computer.

Disponendo di una connessione Internet, potrete comunque effettuare chiamate telefoniche servendovi della tecnologia VoIP, ad esempio con Skype che offre tariffe vantaggiosissime per chiamate in Italia e all'estero.

La connessione Vodafone ADSL Dati include navigazione senza limiti da casa, più 30 ore al mese in mobilità tramite la chiavetta USB. Per i primi due mesi non è previsto alcun canone; soltanto dal terzo comincerete a versare all'operatore i 29 euro mensili. Inoltre, se in famiglia c'è un giovane fra i 18 e i 30 anni, è possibile godere di un ulteriore bonus di 50 euro grazie agli incentivi statali.

(foto © news.tecnozoom.it)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016