Excite

Ultime novità su Fastweb tv ed offerte adsl

  • Foto:
  • © telefonino.net

Sono ad oggi due le offerte adsl Fastweb per le connessioni di utenze domestiche, alle quali è possibile associare la promozione in atto sul nuovo servizio Fastweb Tv: Parla e Naviga Casa, e Naviga Casa. Entrambe le offerte adsl danno accesso alla connessione veloce ad internet attraverso la rete Fastweb, che anche nel 2011 risulta essere tra i provider di servizi internet più performanti del nostro Paese.

Ecco in dettaglio i costi ed i servizi offerti dalla promozione in combinato di adsl e tv. Con l’offerta adsl Fastweb Naviga Casa + Fastweb Tv, al prezzo di 28.95 euro (con uno sconto di circa 10 euro rispetto al prezzo base di 40 euro circa, l’utente ha diritto ad una connessione in larga banda senza limiti di banda e di traffico dati Le chiamate voce sono gratuite se effettuate verso un qualsiasi numero di rete fissa nazionale, ma con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro, indipendentemente dalla durata della chiamata.

La parte di offerta Tv include la possibilità di vedere tutti i canali del digitale terrestre ed ancora oltre 30 canali diversi On demand. Incluso nell’offerta si trova anche l’utilizzo di un modem wifi e l’installazione da parte di un tecnico specializzato.

Simile l’offerta adsl Fastweb Parla e Naviga Casa + Fastweb Tv. Inclusi nell’offerta, oltre all’adsl senza limiti come per la promozione precedentemente descritta, si trovano anche le chiamate gratuite e senza scatto alla risposta verso i numeri nazionali di telefonia fissa. Anche con Parla e Naviga Casa + Fastweb Tv si hanno a disposizione tutti i canali del digitale terrestre. Il costo è di 34 euro circa invece dei 46 euro del costo base.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016