Excite

I modelli di TV wireless della Samsung

  • Samsung.com

La Samsung produce televisori hitech che funzionano anche con la tecnologia wireless. Una TV del genere rende i salotti più eleganti, evitandovi di dover usare troppi cavi ingombranti per farla funzionare, un vantaggio notevole. Televisioni moderne, con schermo ultra piatto, che si collegano ad internet e possono condividere file con telefonini e pc: questi sono alcuni degli ingredienti delle TV wireless.

TV LCD LE55C670M1Q

Per chi vuole il massimo dalla sua TV wireless c’è la Samsung LE55C670M1Q con schermo da 55 pollici. Per usare internet con questa TV dovete premere un tasto chiamato Internet@TV che vi fa accedere ad una vera galleria di applicazioni per internet, tra le quali non vi può sfuggire Skype per le telefonate in linea. Potete vedere i video di Youtube, oppure collegarvi a Facebook e a Twitter solo usando la televisione. Per sfruttare al meglio il wireless questa televisione ha una tecnologia detta AllShare, con essa potete trasferire facilmente i file dal pc, dalla fotocamera e dallo smartphone sulla televisione. Questa TV quindi include tutto quello che un acquirente potrebbe voler chiedere alla sua TV multimediale.

TV LCD LE40C670M1Q

La TV Samsung LE40C670M1Q è un apprecchio wireless in grado di connettersi ad internet: per usare questa potenzialità, potete premere il pulsante Internet@TV sul suo telecomando. Le applicazioni alle quali potete accedere sono le stesse che la Samsung offre per le altre TV Wireless. Questo modello si distingue però per le dimensioni dello schermo, uguali a 46 pollici. L’immagine che vedete con queste TV Samsung inoltre è di qualità elevata e forse è superiore anche a quella del vostro pc, essa è stata ottenuta usando le tecnologie Hyper Real Engine e Super 3C Realization. Le immagini quindi sono dettagliate, vive e ricche di contrasti, tanto che sembrano quasi reali.

TV 3D LED 9000 da 46 pollici

La Samsung produce anche TV per vedere il 3D, una di queste è la TV 3D LED 9000 da 46 pollici. Questa TV per la connessione ad internet include il tasto Internet@TV. Acquistando questo modello avete il vantaggio di poter navigare vedendo immagini in alta risoluzione, anche in 3D. Se vi informate sulle caratteristiche della televisione, dovete soffermarvi sul moderno telecomando di cui essa è dotata. Questo telecomando funziona con la tecnologia touch screen e include addirittura uno schermo per vedere dei canali diversi da quelli riprodotti sulla TV: forse nel futuro potremo vedere degli apparecchi simili in ogni casa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022