Excite

TuttoIncluso Wind accontenta tutti i suoi clienti

Wind, il terzo operatore di telefonia cellulare in Italia ed il secondo di telefonia fissa, con le nuove frequenze riesce ad offrire nuovi servizi molto più avanzati, a tutti i suoi clienti. La Wind riesce a velocizzare internet ed a proporre servizi di ultima generazione come TuttoIncluso wind, una delle tante promozioni che questa azienda italiana mette a disposizione della sua clientela.

TuttoIncluso: telefonia fisso e mobile ad un prezzo vantaggioso

Con la formula TuttoIncluso di Wind, al costo di 29,95 euro, è possibile navigare con l'ADSL ad una velocità fino ad 8 Mega in download e 512 in Kbps, senza limiti. Le chiamate nazionali sono illimitate mentre quelle verso i cellulari sono ad un costo di 19 centesimi al minuto. Se non si possiede il telefono si può attivare TuttoIncluso su una linea telefonica Infostrada. Sono incluse 3 caselle di posta elettronica da 1 GB con antivirus e 150 MB di Spazio Web e Spazio Blog senza limiti. In tutte le zone coperte dalla sola rete ADSL, l'abbonamento è comprensivo di Modem Voce Wi Fi, indispensabile per il servizio.

Con 3,95 euro è possibile aggiungere Infostrada TV e con un unico decoder, abbiamo la possibilità di vedere tutti i canali TV del digitale terrestre, abbiamo a disposizione titoli on demand da riguardare quando vogliamo noi e possiamo riprodurre foto e musica dal PC alla TV. Con il registratore integrato, possiamo registrare fino a 100 ore dei programmi che preferiamo anche se non siamo in casa.

Se vogliamo proteggere il nostro PC da Virus, con solo tre euro al mese, ci viene messo a disposizione un pacchetto che comprende Anti-Virus, Anti-Spam, Firewall, Parental Control e anti dialer.

La velocità ADSL

In TuttoIncluso Wind, la velocità di navigazione ADSL è massima, mentre quella effettiva dipende dalle capacità dei server, dall'affollamento che si ha nella rete e dallo stato del PC utente. La velocità di 20 Mega è vincolata alla qualità della linea telefonica ed all'utilizzo di router ADSL compatibili con ADSL2+.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016