Excite

Tutto Compreso Teletu in offerta fino a fine Agosto

  • adsl.tv

Scade il prossimo 31 agosto la nuovissima promozione Teletu sull’offerta adsl (e non solo) Tutto Compreso. Prima di andare a guardare quali sono i termini della promozione in atto su questa offerta adsl, è bene capire esattamente quali sono i servizi inclusi all’interno del piano Tutto Compreso. È certamente una di quelle offerte adsl fatta su misura per le famiglie visto che prevede chiamate voce gratuite, senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali di rete fissa.

Essendo anche un’offerta Adsl, in Teletu Tutto Compreso non poteva certo mancare l’adsl Flat, senza limiti di tempo e di banda consumata, disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, senza particolari limiti nel tipo di traffico dati effettuabile (no problem per il peer to peer su eMule ad esempio) anche se alcuni clienti hanno lamentato un deterioramento della qualità del servizio nelle ore giornaliere.

L’adsl flat dell’offerta Teletu Tutto Compreso è a 7 Mb in download e 384 Kbps in download; inclusa nell’offerta c’è anche la presenza di ben 5 caselle di posta elettronica da 30 MB con filtro antispam e 10 MB di spazio web gratuito.

L’offerta adsl Teletu Tutto Compreso è in promozione ad un costo di soli 20 euro circa per i primi dodici mesi. Praticamente un anno in cui il costo del canone mensile è dimezzato rispetto al costo base che invece normalmente è di 42 euro circa. La promozione consente dunque un risparmio totale nel primo anno di abbonamento di oltre 200 euro, cioè il 50% della spesa totale per i primi 12 mesi. La promozione però ha una durata limitata; salvo proroghe sarà infatti attiva fino al 31-8-2011.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016