Excite

TIM internet key ricaricabile: dove trovarla

  • Excite

Moltissimi consumatori, al giorno d'oggi, sono interessati alla possibilità di navigare in internet in completa mobilità. Per far questo, infatti, ci sono numerose chiavette internet (chiamate anche internet key) e, naturalmente, ogni gestore di telefonia mobile offre opzioni in abbonamento o ricaricabili adatte a molteplici scopi.

Il consumatore meno esigente, colui che naviga nel web solo occasionalmente, preferisce un'opzione ricaricabile rispetto a quelle in abbonamento, le quali obbligano il cliente a pagare una tariffa mensile per un periodo che, solitamente, è di 24 mesi. Un'opzione ricaricabile prevede una SIM da inserire in una internet key e, naturalmente, un ricarica per usufruire dell'offerta. Il vantaggio principale consiste nel fatto che, questa ricarica, può avvenire quando il consumatore la ritiene necessaria, non ci sono né obblighi, né scadenze.

TIM è una delle aziende leader in Italia nel campo della telefonia mobile e, di conseguenza, offre ai propri consumatori diverse opzioni per navigare in mobilità sul web. Quando il cliente acquista una SIM TIM per questo scopo deve, tuttavia, premunirsi di una chiavetta internet, ma dove acquistarla?

Se avete intenzione di acquistare una TIM internet key ricaricabile, non dovete obbligatoriamente acquistare una chiavetta marchiata TIM. Infatti, il requisito indispensabile è che quest'ultima sfrutti lo standard UMTS e HSDPA, per il resto non dovete preoccuparvi. Riguardo al luogo dell'acquisto, non ci sono problemi: vi basterà rivolgervi presso un qualunque centro TIM per trovare una chiavetta adatta ma, per ogni evenienza, potete controllare anche presso un centro Vodafone, 3 o Wind, l'importante è che controlliate se la chiavetta ha il requisito soprascritto.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016