Excite

Teleunit: telefono e adsl a prezzi davvero vantaggiosi!

Tra le tante compagnie telefoniche nate negli ultimi anni di sicuro interesse è la Teleunit, che giorno dopo giorno si sta facendo largo nel grande e complesso mercato della telefonia.
La Teleunit mette a disposizione dei nuovi clienti numerose promozioni e sconti, da poter applicare sia alle tariffe telefoniche che a quelle della adsl.

Abbonarsi a Teleunit è facilissimo e si può diventare cliente della compagnia o chiamando il numero verde o collegandosi direttamente al sito; in entrambi i casi andranno forniti i propri dati anagrafici, residenza e numero di telefono, abbinati al codice di migrazione (che si deve richiedere alla propria agenzia telefonica). Il contratto viene poi spedito da Teleunit direttamente a casa, e deve essere firmato dal cliente e rimandato all’agenzia via fax.

I pacchetti offerti da Teleunit sono molti e comprendono il solo telefono, la sola adsl o entrambi i servizi. Per quanto riguarda il telefono è possibile scegliere una tariffa “tutto incluso” ad un costo fisso mensile o la tradizionale tariffa “scatto alla risposta + costo della telefonata”.
E’ possibile scegliere abbonamenti ad internet a tariffa fissa mensile oppure, come nel caso telefonico, si può decidere di pagare l’effettivo consumo del servizio.

Le tariffe più convenienti sono senza dubbio quelle che comprendono sia il telefono che internet: si ha in questo modo una bolletta fissa bimestrale e si possono usare i servizi richiesti senza dover stare a guardare sempre l’orologio!
Altre agevolazioni si hanno per contratti che includono chiamate internazionali: infatti le tariffe per questa tipologia di servizio offerta da Teleunit sono davvero competitive!

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016