Excite

Teleunit: risparmio assicurato!

La tua bolletta telefonica è troppo alta? Vuoi non pagare più il canone Telecom? Allora passa a Teleunit, che assicura un ottimo servizio a prezzi imbattibili.
Teleunit è uno dei principali operatori telefonici alternativi presenti in Italia e sono sempre di più le persone che decidono di cambiare operatore telefonico e passare a Teleunit.
I servizi offerti dalla compagnia sono molti: si può optare per la semplice linea Adsl, oppure si può scegliere di abbonarsi solo per quanto riguarda la linea telefonica, o ancora si può scegliere il pacchetto comprendente sia la linea telefonica che l’Adsl. I costi del servizio sono poi davvero competitivi!

Tra i vari contratti troviamo Teleunit 7 Mega tutto incluso, che offre telefonate nazionali e Adsl illimitate a soli 14,90€/mese (fino al 30 settembre 2010), Geophonia, che permette di chiamare all’estero sia da casa che dal cellulare a prezzi davvero competitivi, Teleunit 1 Flat, che permette di non pagare il canone Telecom e assicura chiamate nazionali ad un costo fisso mensile di 23.90 euro al mese, e questo solo per citarne alcuni.

Si può facilmente passare a Teleunit chiamando il numero verde 800.03.77.03 oppure, in alternativa, ci si può collegare sul sito della compagnia e fare il passaggio di operatore direttamente on line (bisogna però prima registrarsi sul sito ed effettuare il login).
Il numero verde è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Sono molti i commenti positivi verso Teleunit da parte di molti giornali e quotidiani, come ad esempio da parte del Corriere della Sera e dell’Ansa.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016