Excite

Teleunit: qual è il numero verde?

  • Foto:
  • inkontro.com

Teleunit è una azienda italiana specializzata nelle telecomunicazioni nazionali, che si occupa di reti telefoniche tradizionali e internet ADSL.

Da Febbraio 2011, Teleunit è stata acquisita da OkCom S.p.A., un'altra azienda per le telecomunicazioni con esperienza già decennale.

Teleunit mette a disposizione diversi servizi d'assistenza telefonica, tramite call center, sia a pagamento che gratuiti. Il provider Teleunit ha un proprio numero verde gratuito che è possibile chiamare per ricevere informazioni sui servizi offerti o per ricevere assistenza tecnica da un operatore. Il numero verde da chiamare per parlare con il Custom Care è 800.03.77.03. Questo numero è gratuito da telefono fisso ed è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle 21:30.

Teleunit mette a disposizione anche un particolare numero per chiamare da cellulare: stiamo parlando del numero 075.792.1.792, disponibile da tutti i telefonini al costo di una normale telefonata. Il prezzo della chiamata varia a seconda delle tariffe dell'operatore con cui stiamo chiamando.

Per i problemi specifici legati al servizio "Teleunit 1", Teleunit invita i clienti a chiamare il numero a pagamento 199.213.213. Il numero può essere chiamato sia da telefono fisso che da telefono cellulare. Nel primo caso, la chiamata ha un costo di 0.12€ al minuto e uno scatto alla risposta di 0.06€, mentre da cellulare, il prezzo della chiamata è quello stanziato dal vostro operatore di telefonia mobile.

Nel sito Teleunit.it si possono trovare maggiori informazioni nella sezione Custom Care, tra cui i contatti d'indirizzo email, per ricevere un'assistenza direttamente dal web.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016