Excite

Teleunit Family Tutto Incluso, l'offerta più economica

Anche ad Aprile l’offerta Adsl Teleunit Family Tutto Incluso continua ad essere la più economica tra le proposte commerciali per rete fissa, in grado di offrire senza limiti di tempo e di consumo, adsl veloce e chiamate voce. Nessuno tra i principali operatori nazionali come Infostrada, Fastweb o Alice, è in grado di offrire ad un prezzo così basso un servizio in stile ‘Tutto Incluso’.

L’offerta Adsl Teleunit Family Tutto Incluso ha costo mensile di sole 18.99 euro per tutto il primo anno; meno di venti euro mensili per avere una connessione domestica davvero senza pensieri. Un risparmio deciso rispetto a quanto proposto oggi dalla concorrenza. Quello che infatti differenzia l’offerta Adsl Teleunit Family Tutto Incluso da altre proposte che hanno un prezzo simile, ovvero di circa 20 euro mensili, è il fatto che Teleunit non fa pagare nemmeno un centesimo di più per i servizi internet e fonia.

La media dei prezzi delle offerte adsl oggi disponibili, per un costo di 20 euro mensili, ci propone soluzioni del tipo adsl flat + chiamate gratuite ma con il pagamento dello scatto alla risposta di 15 centesimi di euro circa. Se invece vogliamo evitare di pagare lo scatto alla risposta dobbiamo scegliere tra offerte adsl che hanno un costo di 30 euro al mese circa.

Teleunit invece sbaraglia la concorrenza proponendo per il suo tutto incluso un costo di soli 19 euro ma con una condizione: bisogna effettuare i pagamenti attraverso addebito bancario (RID). Una ipotesi comoda per l’operatore ma anche per l’utente che non deve più pagare le classiche bollette trimestrali.

Foto @ risparmio-telefonico.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016