Excite

Teleunit, Family senza limiti

Teleunit Family senza limiti è la nuova tariffa Teleunit per tutta la famiglia, ideale per navigare in Internet 24 ore su 24 e fare chiamate su terriotio nazionale senza limiti. La tariffa Adsl + Voce dell’operatore Teleunit è in promozione a 16,99 euro al mese per il primo anno, ma solo se ti abboni entro il 30 novembre 2010. Dal 1 dicembre 2011 il costo mensile sarà di 29,90 euro.

Teleunit Family offre Internet senza limiti con velocità di navigazione fino a 7 Mbit/s in download e fino a 512 Kbit/s in upload. Teleunit garantisce, anche per le zone non ancora raggiunte dalla rete Teleunit, la banda minima garantita di 16 Kbit/s sia in entrata sia in uscita.

Con la promozione Teleunit puoi effettuare chiamate urbane e interurbane a 0 centesimi al minuto, con 14 cent di scatto alla risposta. Con Teleunit puoi chiamare tutti i numeri di cellulare a 19 centesimi al minuto, con 15 cent di scatto alla risposta. Abbonandoti a Teleunit non paghi più il canone Telecom, risparmi fino a 192,96 euro ogni anno, e mantieni il tuo vecchio numero di telefono.

Teleunit mette a disposizione per gli utenti che fanno molte chiamate verso cellulari, l’opzione Mobile 60. Con un contributo mensile di 11,90 euro puoi chiamare gratis verso tutti i cellulari su territorio nazionale per 60 minuti. Dal 61 minuto verrà applicata la tariffa Voce di Teleunit Family senza limiti. Ti ricordo che hai tempo fino al 30 novembre per abbonarti all’offerta Teleunit.

(Foto © offerta.teleunit)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016