Excite

Teleunit: cambia compagnia telefonica

Ormai le pubblicità che ci parlano di tariffe agevolate, pacchetti promozionali e sconti per i nuovi soci sono davvero molte e chi si trova a dover cambiare operatore telefonico o a dover far mettere una nuova linea in casa non sa a chi rivolgersi.

Come si fa a scegliere l’operatore migliore?
Innanzitutto bisogna vedere cosa intendiamo fare noi con la linea telefonica e con l’adsl: infatti, andando a confrontare i diversi operatori disponibili, si nota che alcuni sono più convenienti per ciò che concerne le tariffe telefoniche, mentre altri sono più vantaggiosi per la linea adsl.
Uno degli operatori che risulta essere conveniente su tutti i fronti è Teleunit, una compagnia telefonica nata una decina di anni fa a Perugia e che oggi vanta davvero molti clienti su tutto il territorio nazionale.

Teleunit dispone di pacchetti che comprendono sia la linea telefonica che quella adsl a prezzi davvero competitivi, ed il servizio offerto è davvero soddisfacente.
E’ possibile comunque stipulare contratti con Teleunit anche solo per la linea telefonica, scegliendo tra le tariffe a spesa fissa mensile o con lo scatto alla risposta, o abbonarsi alla compagnia per quanto riguarda la sola linea adsl (anche qui si può scegliere tra la tariffa mensile fissa e la tariffa ad ore).

Passare a Teleunit è facilissimo: basta infatti registrarsi sul sito (o chiamare il numero verde) e firmare il contratto che verrà inviato a casa. Il contratto va poi inviato via fax all’operatore e dopo pochi giorni si diventa clienti di Teleunit.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016