Excite

Teleunit Adsl: solo 1 euro al mese fino a Capodanno

Se non avete ancora una connessione Internet, per una volta, potete considerarvi fortunati! Perché? Perché potrete così usufruire della vantaggiosa offerta Adsl di Teleunit, la società di telecomunicazioni nata a Perugia nel 1997 in seguito alla liberalizzazione in Italia del mercato di telefonia fissa. Affrettatevi però, perché mancano solo 3 mesi per la fine dell'anno!

Con Teleunit Family Senza Limiti, infatti, potrete navigare ad una tariffa Flat 24 ore su 24 e telefonare gratis a tutti i numeri fissi nazionali per solo 1 euro fino al 31 dicembre 2010. A partire da gennaio 2011, poi, continuerete comunque ad usufruire dei medesimi servizi per soli 29,90 euro al mese.

L'offerta di Teleunit assicura una connessione fino a 7 mega di velocità in download e 512 Kb in upload; le telefonate non prevedono limiti di tempo ma solo 14 centesimi di scatto alla risposta. Ciò vuol dire che un'ora di telefonata da Catania a Torino, ad esempio, vi costerà non un centesimo di più dei 14 della risposta.

Ma con Teleunit Family Senza Limiti anche le chiamate ai cellulari diventano convenienti: 19 centesimi al minuto senza distinzione di fascia oraria verso tutti gli operatori; 15 centesimi di scatto alla risposta. La fattura mensile riporterà in modo chiaro e semplice le chiamate effettuate e la durata.

Teleunit Family Senza Limiti, inoltre, vi permette di terminare ogni rapporto contrattuale con il vecchio operatore; vale a dire che non dovrete più pagare il canone a Telecom, avendo Teleunit come unico fornitore di servizi Internet e telefonia.

(foto © offerta.teleunit.it)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016