Excite

TeleTu Tutto o Tiscali Tutto Incluso Light?

Tolti alcuni servizi accessori come l’antivirus, la casella email da 20 o 50 GB, quello che davvero interessa la stragrande maggioranza del pubblico italiano è il costo finale di un abbonamento telefonico in rete fissa. E proprio in questo campo si sono da subito imposte TeleTu tutto per te e Tiscali Tutto Incluso Light. Si tratta di due offerte molto simili sia in fatto di servizi offerti che in termini di costo.

TeleTu tutto per te ha un canone mensile di 11.96 euro fino a settembre, e di 29.90 euro in seguito, mentre Tiscali Tutto Incluso Light ha un canone mensile di 9.95 euro fino a settembre e 29.95 euro in seguito. Molto simile anche l’offerta ADSL in entrambi i casi flat e a 7 megabit in download, nonché la tariffazione delle chiamate voce, che sono illimitate verso i numeri fissi nazionali ma con uno scatto alla risposta di 15 centesimi.

Il paragone tra TeleTu tutto per te e Tiscali Tutto Incluso Light non è quindi casuale, e dimostra come le stesse compagnie di rete fissa siano molto abili nel preparare offerte le cui differenze rispetto alle concorrenti sono spesso impercettibili.

Tuttavia in questo caso il risparmio con Tiscali Tutto Incluso Light rispetto a TeleTu tutto per te è chiaro ed evincibile, a parità di servizio, da un più basso costo del canone mensile fino a settembre ed un canone a regime pressoché identico.

foto @ teletu.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016