Excite

TeleTu Tutto Compreso: conviene davvero?

Ha cambiato nome ma non la strategia commerciale che è rimasta sempre la stessa rispetto alla passata gestione; si tratta di TeleTu, uno dei più attivi operatori di telefonia fissa in Italia, che dopo aver raccolto la controversa eredità di Tele2 si è rilanciata nei mesi passati con una serie di offerte davvero aggressive come TeleTu Tutto Compreso.

L’offerta prevede chiamate illimitate verso e connessione adsl flat ad un costo iniziale di 15.56 euro per i primi sette mesi, che a regime diventano invece 38.90 euro. In molti hanno già chiesto l’attivazione dell’offerta, che risulta particolarmente vantaggiosa il primo anno. C’è da dire a tal proposito che la durata minima del contratto è di 12 mesi, per cui può essere intelligente passare a TeleTu Tutto Compreso per un anno, ed alla fine del periodo minimo di abbonamento su citato verificare se esistono sul mercato offerte migliori.

La velocità di connessione ADSL offerta è alla pari con quella degli altri operatori, così come il costo del canone mensile a regime, 40 euro circa, è assolutamente paragonabile a quello che propongono Tiscali ed Infostrada per offerte identiche.

Quello che sembra invece mancare, secondo i feedback che arrivano dai forum su internet, è la qualità sia nella chiamata voce, spesso disturbata da piccoli rumori di sottofondo, sia nella connessione su rete ADSL che soffre particolarmente il traffico delle ore di punta.

foto @ teletu.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016