Excite

Teletu offre sconti per chi attira nuovi clienti

In molti si chiedono come sia davvero possibile risparmiare sul costo dell’adsl di casa. Da parte sua il mercato offre svariate offerte adsl, piani tariffari, opzioni attivabili ed ancora promozioni sull’attivazione di una nuova linea e quant’altro. Le possibilità non mancano di certo, specie per chi non possiede ancora una linea adsl e si trova dunque ad essere un cliente potenziale e per questo molto appetibile per tutte le aziende.

Diverso è il caso per chi possiede già un abbonamento avendo aderito in passato ad offerte Adsl. Per loro le possibilità sono minori a meno di decidere di cambiare operatore; un operazione facile solo in teoria, ma che porta con se inevitabili ritardi e tempi in cui di fatto si rimane senza servizio adsl.

Oggi però c’è una novità almeno per quello che riguarda le offerte adsl Teletu; grazie ad una recente promozione, anche gli utenti che già hanno un abbonamento con l’operatore inglese, potranno accedere a significativi sconti. Come? Diventando in qualche modo promotori di Teletu. L’operazione è molto semplice: basta segnalare ad Teletu i contatti di un nostro amico, parente e conoscente interessato ad attivare un abbonamento di rete fissa, ed una volta firmato il contratto sia il proponente che l’amico riceveranno da Teletu uno sconto di 40 euro sul costo delle bollette future.

Un modo davvero semplice per risparmiare visto che, per proporre un amico sul sito teletu.it, bastano davvero pochi minuti ed il risparmio è chiaro e netto. Va però sottolineato che, laddove la persona proposta sottoscriva un abbonamento solo voce o solo dati, lo sconto applicato da Teletu sarà di soli 20 euro.

Foto @ teletu.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016