Excite

Teletu offerte: prezzo bloccato per due anni

Una delle principali fonti di insoddisfazione da parte di chi è abbonato ad un servizio voce ed internet è la variabilità del prezzo nel tempo. Con le nuove promozioni di Teletu, le offerte adsl e voce hanno un prezzo bloccato per i primi 24 mesi di durata dell'abbonamento a costi davvero vantaggiosi

    solwise.co.uk

Tutto per te bloccato per due anni

Novità su Teletu e le sue offerte. Meno di 20 euro al mese per una connessione senza limiti e chiamate voce per due anni, non un euro in più. E' questa in sunto la straordinaria promozione in atto sull'offerta adsl e voce di Teletu 'Tutto per te'. Ecco tutti i dettagli: all'abbonato viene garantita una connessione dati in banda larga senza limiti di tempo e di consumo, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 con una velocità massima in download di 7 Mbps.

Ma non finisce qui; con l'offerta adsl e voce Tutto per te di Teletu l'utente può effettuare chiamate voce verso tutti i numeri nazionali di rete fissa italiani senza spendere nulla nemmeno per lo scatto alla risposta.

Il costo nel dettaglio dell'offerta è di circa 19 euro mensili per i primi due anni di abbonamento, con un sostanziale sconto rispetto al prezzo base di 32 euro circa. C'è da dire che al termine dei primi due anni di abbonamento l'utente può tranquillamente disdire l'abbonamento o passare ad un altro operatore se trova altre offerte più convenienti.

Inoltre con l'offerta adsl e voce Tutto per te di Teletu non si paga più il canone Telecom e questo si tramuta in un ulteriore risparmio di circa 20 euro mensili.

    piumejo.blogspot.com

Risparmio assicurato e continuato

Nessuna brutta sopresa nel tempo. Con il prezzo bloccato di Teletu su offerte come 'Tutto per te' l'utente sa benissimo quello che andrà a spendere di lì a due anni a seguire per l'abbonamento alla rete fissa. Sicurezza e risparmio visto il basso costo dell'offerta rispetto ai servizi offerti da Teletu

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016