Excite

Teletu, nuova offerta Mini Internazionale

Avete bisogno di effettuare chiamate verso numeri di telefonia fissa di Paesi esteri? Nasce per le aziende, ma potrebbe tranquillamente adattarsi anche alle particolari esigenze di privati, la nuova offerta Teletu Mini Internazionale. Già il nome mette ben in chiaro che si tratta in primo luogo di offerta per il mondo delle chiamate voce, senza nessun riferimento ai servizi dati come l’adsl.

Ecco tutti i termini dell’offerta: con Mini Internazionale si effettueranno chiamate voce verso i telefoni fissi di tutti i Paesi dell’Europa Occidentale nonché verso Usa e Canada ad un prezzo di soli 15 centesimi di euro di scatto alla risposta, pagati i quali si potrà rimanere anche ore ed ore incollati alla cornetta a chiacchierare senza pagare un euro in più. Questo suo essere ‘senza pensieri’ e ‘senza limiti di tempo’, fa della nuova offerta Teletu Mini Internazionale una valida alternativa al Voip.

Per aderire all’offerta è necessario il pagamento di un costo di attivazione di soli 48 euro, che in realtà vengono rateizzati su 24 mesi, con un sovrapprezzo di 2 euro in più ogni tre giorni. Oltre al costo di attivazione, l’adesione a Mini Internazionale comporta anche il pagamento di 13.90 euro al mese per il mantenimento dell’offerta.

A livello contrattuale, l’adesione all’offerta Teletu Mini Internazionale non prevede una dura minima del contratto, tuttavia, anche a causa dei decreti attuativi della Legge Bersani, la disattivazione, che può essere effettuata in qualsiasi momento, ha un costo di 40 euro.

Foto @ teletu.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016