Teletu: qual è il numero verde?

Teletu è uno dei provider di telefonia fissa più giovani in Italia. Questo operatore, nasce nel 2010, quando Vodafone acquisisce il famoso gestore Tele2. Teletu non è altro che Tele2 sotto una nuova veste, con un sito molto evoluto, un simpatico maialino per mascotte e dei servizi molto convenienti riguardanti la linea telefonica e l'ADSL fino a 7 Mega.

Teletu ha anche un numero verde a cui chiamare in caso di problemi tecnici o assistenza di vario genere. Il numero di Teletu è 848 99 1022. Il costo della chiamata al Servizio Clienti, da telefono fisso e in Italia, è quello di una normale chiamata interurbana con Telecom; chiamando da un cellulare, la tariffa è quella dell'operatore mobile.

Chiamando questo numero, si può parlare direttamente con degli operatori di TeleTu che risolveranno ogni problema, fornendo la massima disponibilità. Il numero verde lo si può chiamare tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 7.00 alle 23.30.

Un altro numero verde, gratuito e dedicato alle attivazioni dei servizi TeleTu, è il 1922, disponibile tutti i giorni della settimana, festivi e feriali, dalle ore 7.00 alle 23.30.

In alternativa, per contattare il servizio clienti TeleTu, è possibile inviare un fax al numero 800 99 10 26 oppure registrarsi al sito Assistenza-clienti.it/teletu e utilizzare l'apposita LiveChat gratuita per richiedere assistenza.

Per qualunque dubbio è comunque preferibile visitare il sito internet di Teletu e in particolare il loro forum, dove è possibile reperire importanti informazioni e consigli utili da altri clienti.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014