Excite

Telefono e adsl insieme? Ecco la soluzione più conveniente

Le soluzioni per chiamare da telefonia fissa e navigare in Internet sono innumerevoli, per non parlare delle mille promozioni. Per aiutarvi a fare chiarezza su queste offerte abbiamo scandagliato i siti web dei vari operatori per permettervi di scegliere tra le tante combinazioni possibili.

Per avere il telefono e l'adsl più conveniente le offerte migliori in assoluto sembrano essere quelle di Infostrada e Teletu, rispettivamente per la soluzione con chiamate a costo fisso indipendentemente dalla durate e per la classica combinanzione di tutto incluso senza limiti.

Andiamo con ordine: Infostrada offre la sua "Absolute Adsl" al prezzo di 15,28 euro al mese per i primi sei mesi. L'offerta prevede un'Internet Adsl illimitata fino a 8 Mega e le chiamate nazionali a costo zero con uno scatto di 15 centesimi senza curarsi della durata della telefonata stessa. Al termine dei sei mesi promozionali, il prezzo sale a 31,95 euro/mese.

Teletu, ex-Tele2, offre invece la migliore soluzione attualmente in vigore per il classico "tutto incluso": navigazione fino a 7 Mega, chiamate illimitate in tutta Italia e nessun obbligo di canone Telecom, al prezzo bloccato di 28,90 euro/mese per ben due anni, con l'offerta Tutto Compreso. A partire da quella data il prezzo sarà di 41,90 euro al mese.

A dire il vero Teletu si rivela conveniente anche per la prima tipologia di offerta: la sua "Tutto per te" offre infatti l'Adsl a 7 mega, le chiamate al prezzo fisso di 15 centesimi cadauna a soli 18,90 euro al mese per ben due anni! Trascorso questo termine il prezzo sale a 31,90€/mese.

Per maggiori informazioni su queste offerte, per i dettagli informativi e le modalità di attivazione e pagamento, rimandiamo ai siti ufficiale di Infostrada - www.infostrada.it - e di Teletu - www.teletu.it - dove è anche possibile sottoscrivere l'offerta telefono e adsl ritenuta più conveniente.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016