Excite

Navigare con il telefono in adsl: le migliori offerte

Internet è oramai diventato d'uso comune e facilita la vita in ambito lavorativo, scolastico, domestico, offrendo inoltre nuovi modi di comunicare e divertirsi. Sono presenti sul mercato diversi gestori, che mettono a disposizione per il telefono linee adsl con offerte di diverse tipologie e dirette a tutti i tipi di clientela.

Le migliori offerte internet Adsl presenti sul mercato

Navigare velocemente, senza limiti di tempo e senza sorprese sulle bollette è ormai possibile grazie agli operatori numerosi che mettono a disposizione per il nostro telefono adsl offerte competitive. Vediamo ora obiettivamente e nel dettaglio quali sono le più apprezzate dagli utenti.

  • Infostrada: con la sua nuova offerta Absolute Adsl ci permette di avere internet fino ad 8 Mega senza limiti di tempo e senza pagare il canone Telecom a soli 19,95 euro al mese per un anno (la promozione prevede anche telefonate a costo zero). Ottimo operatore, unica pecca: la copertura di rete non è presente in tutto il territorio nazionale.
  • Tele Tu: offre un costo fisso dell'offerta per sempre, senza limiti di tempo! A soli 24,90 euro al mese avremo Adsl flat, nessun costo di canone Telecom (sono previste anche telefonate a costo zero con solo scatto alla risposta).
  • Fastweb: un'eccellenza in copertura e velocità. Offre quattro pacchetti di offerte per andare incontro alle esigenze di tutti. La più economica prevede un costo di 19 euro al mese con internet illimitato fino a 20 m/bit e la più cara prevede un costo mensile di 39 euro con adsl veloce e illimitato (in questo pacchetto avremo anche Sky HD e telefonate illimitate).
  • Telecom Italia Alice adsl: il colosso della telefonia italiana sa come competere sul mercato. Gratis i primi cionque mesi, nessun costo di attivazione. Successivamente il costo sarà di 20,12 euro al mese. La velocità dell'adsl è fino a 7 mega e la navigazione non prevede limiti.

La scelta giusta per le nostre esigenze.

Per il nostro telefono adsl le offerte sono davvero numerose, ognuno dovrebbe valutare attentamente l'uso effettivo che intende fare della propria connessione internet prima di scegliere quella giusta, prestando attenzione anche eventualmente alle offerte per telefonare legate a questa e alla copertura effettiva di rete dell'operatore che si intende scegliere.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016