Excite

Teledue, le offerte per la linea telefonica e adsl: ecco informazioni e consigli

Teledue e le offerte per la linea telefonica e l’adsl: c’è ancora tanto da scoprire e da analizzare se si guarda alle tante proposte che ci vengono suggerite dalle varie Compagnie telefoniche presenti oggi sul mercato. Non mancano infatti i consigli sulla migliore tariffa e talvolta non è facile orientarsi tra sconti, promozioni, canone Telecom e tutto ciò che riguarda il mondo della telefonia. Al di là del frastuono di tanti messaggi pubblicitari da cui siamo più o meno bombardati, proviamo ad analizzare le proposte di Teledue, Compagnia Telefonica partita tra grandi proposte e presto superata dai giganti delle telecomunicazioni, ma non scomparsa del tutto. La rete ci suggerisce non solo le proposte migliori, ma anche le notizie che riguardano l'azienda da vicino.

C’è infatti aria di novità in casa Tele2, che prima proponeva la tariffa adsl a soli 19,90 euro con l’aggiunta del pagamento del canone e  la possibilità di scaricare fino a 7 mega. Oggi Teledue si riflette nella nuova Tele tu, che offre linea telefonica e adsl a 15 euro e 90 al mese per chi si abbona entro il 15 maggio. Subito dopo la promozione, l’offerta per l’adsl passa a 31 euro e 90 e in più si ha la possibilità di affittare il modem per il collegamento wireless a soli 3 euro. In più non ci sono costi di attivazione aggiuntivi, né canone Telecom. Con la promozione si ha l’opportunità di scaricare fino a 7 Mega e non ci sono ulteriori costi, che non è poco per chi desidera scaricare dati di ogni tipo, siano essi file o documenti o software free, destinati a milgiorare le nostre attività.

C’è di più: nella promozione telefonate e adsl sono comprese ben 5 caselle di posta elettronica, da 30 MB, con un servizio antispam incluso. Conveniente, se si pensa alla media delle proposte e soprattutto alla tutela di un servizio antispam che ci protegge da messaggi per noi indesiderati. Sul sito, a ben vedere, ci sono davvero tutte le indicazioni necessarie per saperne di più, per conoscere al meglio e nel dettaglio le varie opzioni, sia che si tratti di un utilizzo delle telefonate e dell’adsl legato ad una dimensione "familiare" o privata, sia che si tratti di un utilizzo legato al mondo business, quindi alle imprese o a chi lavora da casa, magari a partita IVA.

Sono infatti questi i casi in cui è importante avere a disposizione maggiori informazioni possibile, per comprendere quali sono le offerte più convenienti. Importante anche in questo caso, fare questo tipo di attenta valutazione, che riguarda ciascuno da vicino e permette in qualunque caso la scelta più giusta. Per quanto siano alte le potenzialità dei nuovi strumenti high tech infatti, individuare la tariffa più adatta è il passo principale da compiere e se si può nel contempo risparmiare, ben venga.

ConTeletu che potremmo considerare quindi la nuova versione di quella che eraTeledue, una bella varietà di scelta, che permette di valutare tutte lepossibilità, in base ovviamente alle necessità di ognuno.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016