Excite

Tele2, Tutto Compreso e Tutto per te per Internet e telefonate

Tele2 propone, nel suo pacchetto dedicato all'Adsl e Internet, due offerte davvero interessanti destinate a chi fa un uso costante del telefono e della Rete: Tutto Compreso e Tutto per te.

Tutto Compreso prevede la combinazione telefono+Internet ad un costo mensile di 38,90 euro e un costo di attivazione una tantum di 20 euro; l'offerta prevede la navigazione su Internet senza limiti fino a 7 Mega di velocità in ricezione e la possibilità di eseguire telefonate locali e nazionali senza pagare nulla in aggiunta a quanto versato mensilmente.

Tele2 Tutto per te, invece, prevede un abbonamento mensile di 29,90 euro e un costo di attivazione una tantum di 20 euro; l'abbonamento prevede la possibilità di usare Internet senza limiti fino a 7 Mega in ricezione e di effettuare chiamate locali e nazionali pagando 15 centesimi di scatto alla risposta.

La durata minima del contratto per Tele2 Tutto Compreso e per Tele2 Tutto per te è di 12 mesi e il contratto si rinnova tacitamente per lo stesso periodo; in caso di disdetta anticipata, Tele2 addebiterà 60 euro.

La fatturazione delle due offerte avviene su base bimestrale e si può pagare con addebito bancario o bollettino postale; per entrambe le offerte è possibile noleggiare tramite Tele2 anche il modem Adsl o il modem/router Wi-Fi.

(foto © Tele2)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016