Excite

Tele2: paga di meno e consuma di più!

Volete pagare di meno la vostra bolletta telefonica ma non sapete quale operatore scegliere? E’ facile: scegliete Tele2! Il servizio offerto dalla compagnia è infatti uno dei migliori a livello nazionale e le offerte sono sempre molto allettanti: non a caso Tele2è il primo operatore alternativo per numero di clienti sul mercato italiano di telefonia fissa.

Abbonarsi a Tele2 è molto semplice: basta registrarsi sul sito, inserire i propri dati personali ed attendere l’arrivo direttamente a casa del contratto. Una volta firmato, il contratto va rimandato via mail o via fax a Tele2, che in pochi giorni attiverà la nuova linea. Se si preferisce usare il telefono è possibile passare a Tele2anche chiamando il numero verde reperibile sul sito; si può parlare con un operatore, che illustra tutte le offerte Tele2e, una volta scelta quella più adatta a voi, l’operatore farà alcune domande per inserire i dati del nuovo cliente nel database della compagnia. Anche in questo modo arriverà il contratto a casa da firmare e rispedire.

La compagnia telefonica Tele2 è una delle più affidabili dal punto di vista dell’assistenza: infatti il numero verde 800921000 è attivo in ogni orario ed in qualsiasi giorno e gli operatori telefonici sono sempre molto disponibili e anche molto preparati. La vasta gamma di offerte Tele2permette di trovare sempre i servizi che più ci interessano ed i prezzi sono sempre tra i più competitivi: che aspettate quindi a passare a Tele2?

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016