Excite

Tele2: ottimo servizio e tariffe convenienti

Chi di noi oggi non possiede un computer a casa? Ormai nessuno fa più ricerche in biblioteca e tutti utilizzano internet per ricavare velocemente informazioni.
Ma qual è l’ operatore telefonico che permette di risparmiare sia sulla connessione internet che sulle chiamate? La risposta dipende da quello che noi cerchiamo e dalle nostre esigenze. Infatti sono molti gli operatori che offrono pacchetti a prezzi fissi mensili comprendenti sia la connessione ad internet che le telefonate senza scatto alla risposta verso numero fissi.

Tra i maggiori operatori per quanto riguarda la connessione ad internet troviamo Fastweb, che offre una delle connessioni adsl più veloci ed una assistenza molto rapida, ma i costi del servizio non sono tra i più bassi sul mercato.
Tiscali offre un buon servizio telefonico a prezzi non molto alti e l’assistenza è spesso celere.

L’operatore che dispone di un servizio rapido e di offerte sempre migliori è sicuramente Tele2, che permette di avere adsl e chiamate senza pagare il canone Telecom, ad un costo fisso mensile.
Tra i tanti pacchetti di Tele2 degno di nota è Tutto Compreso, che propone chiamate urbane illimitate ed Adsl fino a 7 mega di velocità senza limiti, modem gratis e antivirus alla cifra complessiva di 38.90 euro al mese.
Con Tele2 è anche possibile fare contratti per la sola linea telefonica, scegliendo di pagare una tariffa fissa mensile oppure optando per la classica bolletta telefonica; in alternativa si può anche decidere di pagare una quota fissa mensile (molto bassa) ed i soli scatti alla risposta.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016