Excite

Tele2 lancia le nuove offerte per ADSL e telefono tutto compreso

La nota compagnia di telecomunicazioni svedese Tele2 sta proponendo delle offerte per ADSL denominate Tutto Compreso. Come si può intuire dal nome si tratta di una tipologia di contratto rivolta a coloro che necessitano sia di connettività Internet che dei servizi voce.

Grazie alla promozione attualmente in vigore, al costo di 17,90 euro mensili viene offerta per un anno la possibilità di navigare in modalità ADSL FLAT ad una velocità di download di 7 Mbit/s e 384 Kbit/s in upload nonché la possibilità di effettuare telefonate locali e nazionali completamente gratuite senza scatto alla risposta e senza alcuna lilmitazione. Al termine del periodo di promozione, il costo sarà pari a 41,90 euro al mese (IVA inclusa) senza canone Telecom.

L'attivazione del servizio ha un costo di 48 euro suddiviso in mini rate mensili di 2 euro ciascuna per la durata di 24 mesi. Nel caso si decidesse di disattivare il servizio prima della scadenza dei due anni, le rate rimanenti saranno addebitate in bolletta in un'unica soluzione.

Contestualmente all'attivazione saranno fornite 5 caselle di posta elettronica da 30MB ognuna dotate di filtro antispam per difendersi dai messaggi indesiderati o potenzialmente dannosi nonché 10MB di spazio web nel caso si volessero pubblicare dei propri contenuti. Per tutti coloro che non avessero la disponibilità di un modem per collegarsi alla rete, Tele2 consente di richiederne uno (dotato anche di Wi-Fi) in comodato d'uso al costo di 3 euro al mese.

L'offerta in questione è valida per la sola clientela residenziale previo controllo della necessaria copertura del servizio sul numero telefonico sul quale si desidera attivarlo. L'attivazione avviene con una media del 95% nell'arco di 15 giorni dalla data di inoltro della richiesta e viene confermata mediante l'invio di un sms o tramite una telefonata automatica che avvisa appunto della disponibiltà della linea. Tre giorni dopo l'attivazione si riceverà al proprio domicilio una lettera contenente Nome utente, Password ed il CD di installazione per l'ADSL.

La fatturazione del servizio avviene su base bimestrale ed è possibile effettuare il pagamento mediante addebito diretto su conto corrente oppure mediante bollettino postale. Nel caso si è già clienti Tele2 è possibile richiedere il passaggio al pianto tariffario "Tutto Compreso" dietro pagamento di un contributo forfettario di 20 euro, tuttavia in questo caso non sarà possibile usufruire dello sconto promozionale e si inizierà a pagare il prezzo pieno del servizio fin da subito. Viceversa, se si è clienti di altri operatori telefonici per passare a Tele2 è necessario disporre del proprio codice di migrazione reperibile facilmente sulla bolletta dell'attuale operatore telefonico.

In ogni caso, va ricordato che il proprio numero telefonico non varierà, indipendentemente dall'attuale operatore telefonico al quale si è abbonati. In caso di cessazione del servizio è previsto un costo di disattivazione pari a 70 euro oltre che 15 euro per l'eventuale riscatto del modem.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016