Excite

Tele2: abbonati subito!

Se vi siete ormai accorti che le bollette telefoniche sono troppo alte o che ormai usate internet solo pochi minuti al giorno per evitare di spendere troppo, forse è arrivato il momento di cambiare operatore. Tele2 è oggi uno degli operatori telefonici più convenienti, assicurando ottimi servizi e prezzi davvero molto competitivi.
Tele2 mette a disposizione dei suoi clienti (o di coloro che lo vogliono diventare) una vasta gamma di opportunità: si può infatti decidere di abbonarsi a Tele2 solo per quanto riguarda la linea Adsl, oppure si può decidere in favore della sola linea telefonica, o ancora si può scegliere il pacchetto comprendente sia la linea telefonica che l’Adsl.

Tra i vari contratti messi a disposizione da Tele2 troviamo Tutto Compreso, che offre telefonate nazionali, Adsl illimitata e modem gratis a soli 38.90 euro al mese, Adsl flat, che permette di navigare in internet fino a 7 mega senza limiti di tempo a soli 19.90 euro al mese, o ancora Senza Pensieri, che permette di non pagare il canone Telecom e assicura chiamate nazionali ad un costo fisso mensile di 19.90 euro al mese, e questo solo per citarne alcuni.

Si può facilmente passare a Tele2 chiamando il numero verde 800921000 oppure collegandosi sul sito della compagnia e fare il passaggio di operatore direttamente on line (bisogna però prima registrarsi sul sito, effettuare il login ed essere in possesso del codice di migrazione, che si può richiedere telefonicamente alla propria compagnia telefonica).
Il numero verde è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. Il servizio di assistenza offerto dall’operatore è davvero soddisfacente!

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016