Excite

Tele Tu: connessione Internet e chiamate gratuite

Presente sul mercato italiano dal 1999, l'operatore telefonico Tele Tu si è da sempre contraddistinto per le golose offerte promozionali e i vantaggiosi piani tariffari. Con la formula Tutto Compreso di Tele Tu, ad esempio, è possibile navigare su Internet con ADSL a una velocità di 7 MB/s, ed effettuare chiamate locali e nazionali illimitate, durante tutti i giorni della settimana e senza pagare più il canone Telecom. Le telefonate non prevedono alcuno scatto alla risposta.

La quota dell'abbonamento Tutto Compreso di Tele Tu è di 38,90 euro al mese. Ma l'operatore lancia con frequenza campagne promozionali che prevedono prezzi fortemente scontanti, mensilità di abbonamento in regalo, o addirittura la possibilità di ricevere un Netbook gratuito. Il modem è in genere anche gratuito, ma solo per chi si attiva online.

Tutto per Tele Tu è l'altro abbonamento dell'operatore che permette di navigare con ADSL a tariffa flat, mentre le chiamate locali e nazionali, pur sempre gratuite, prevedono ora 15 cent di scatto alla risposta. Il costo dell'abbonamento Tutto per Tele Tu è di 29,90 euro al mese.

Per 19,90 euro al mese invece, è possibile usufruire di una connessione ADSL a consumo ma effettuare chiamate locali e nazionali gratuite. Al contrario dei primi due, quest'ultimo abbonamento è l'ideale per chi usa Internet in modo occasionale e necessita prevalentemente di una linea telefonica.

(foto © telefonino.net)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016