Excite

Tele 2 diventa TeleTu, offerte Adsl per tutti

Da questo mese Tele 2 ha cambiato nome ed è diventata TeleTu, dando seguito alla scelta di Vodafone che ha acquisito la società di telefonia nell'ormai lontano 2007.

Se dunque in televisione sono partite apposite campagne pubblicitarie allo scopo di informare gli utenti, è anche vero che i piani tariffari legati al vecchio Tele2 resteranno attivi per tutti i clienti che hanno sotoscritto gli abbonamenti.

Per lanciare il nuovo brand TeleTu è stata varata la promozione Sei mesi gratis destinata ai nuovi clienti TeleTu che permette di non pagare il canone mensile per l'offerta Adsl scelta.

Sono due nello specifico le offerte Adsl TeleTu ovvero Tutto Compreso che prevede Adsl senza limiti e telefonate locali e nazionali incluse senza scatto alla risposta e Tutto per Te, ovvero Adsl senza limiti e telefonate locali e nazionali incluse con scatto alla risposta di 15 centesimi.

Tra le nuove offerte pensate appositamente per il lancio di TeleTu troviamo invece Senza Pensieri che prevede telefonate locali e nazionali illimitate senza scatto alla risposta e, in opzione, navigazione Adsl a consumo, al prezzo di 19,90 euro al mese.

(foto ©TeleTu)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016