Excite

Tariffe Tiscali Adsl

Le varie tariffe Tiscali adsl soddisfano le esigenze di tutti, essendo molte e molto diverse offrono condizioni di collegamento internet e offerte voce ed sms a prezzi modesti. Da non sottovalutare che le offerte sono alla portata di tutti non solo in termini economici ma anche per quanto riguarda la semplicità di attivazione ed assistenza

    Tiscali.it

Offerte Tiscali per collegarsi sempre e dovunque

Tiscali è stata tra le prime compagnie telefoniche in Italia a mettere a disposizione dei clienti, il servizio di preselezione dell’operatore e le telefonate con la nuova tecnologia che sfrutta il software “Voispring” per utilizzarlo bastava avere una connessione Tiscali, che d’accordo con Telecom Italia percepiva da questa degli introiti che gli consentivano di poter offrire questo servizio “gratuito” ai propri clienti.

La compagnia è nata nel 1998 e ancora oggi è tra la migliori compagnie esistenti grazie anche alle diverse tariffe Tiscali adsl presenti sul mercato che soddisfano le esigenze di tutti.

Tiscali low cost

Tra le offerte più gettonate del momento c’è l’innovativa Tiscali low cost che fino al 2 Febbraio del 2012 è in promozione a soli 4.95 euro per i primi tre mesi invece che 9.95 euro. L’offerta permette la navigazione senza limiti fino a 9 Mega e si possono ricevere gratuitamente i Fax direttamente sulla posta elettronica, la casella mail è messa a disposizione sempre da Tiscali che la offre gratuitamente a 10 GB. I prezzi sono già compresi d’iva ma la promozione è valida solo per le nuove attivazioni.

Internet mobile

Altra tariffa molto richiesta da chi ha necessità di collegarsi spesso e da molti luoghi diversi è Internet mobile disponibile in varie taglie alle quali corrispondono diversi servizi e costi di attivazione.

La taglia M prevede l’invio di una chiavetta con relativa scheda per potersi collegare con il proprio portatile al costo di 39 euro, l’acquisto è però opzionale, per il resto si hanno a disposizione 30 ore al mese di navigazione a una velocità che arriva fino 7.2 Mbps, il costo del canone è di 10,08 euro e si possono inviare SMS verso i cellulari Tiscali a 5 centesimi di euro.

La taglia L offre invece 150 ore al mese di navigazione, invio di SMS verso telefoni Tiscali a 5 centesimi e verso altri telefoni a 10 centesimi, il costo è di 20.16 euro al mese.

La taglia XL, vi permette di utilizzare fino a 10 ore di traffico al giorno ovvero, 300 ore al mese al costo di 30,25 euro. Gli sms verso i cellulari Tiscali possono essere inviati a 5 centesimi mentre verso gli altri operatori il costo degli sms è di 10 centesimi. Per quanto riguarda la connessione internet ricordate sempre che il tempo di connessione è sempre calcolato con 15 minuti di anticipo, e come sempre la spedizione della sim e della chiavetta è facoltativa non dovete acquistarla necessariamente se già ne possedete una.

Altra offerta Tiscali che potete scegliere tra quelle appartenenti alla categoria internet mobile è Sim Smatphone, il costo è di 10.03 centesimi al mese e vi saranno messe a disposizione:

Chiamate verso i numeri Tiscali a 8 centesimi al minuto e a 14 centesimi al minuto verso numeri di altri operatori o verso i telefoni fissi.

Il costo degli sms rimane invariato rispetto alle precedenti offerte indicate ed il traffico internet è di 1 GB al mese.

Semplicità e comodità

Tutte le tariffe Tiscali adsl si attivano facilmente e comodamente telefonando al servizio clienti o collegandosi al sito ufficiale, basta semplicemente capire quale offerta si addice alle vostre esigenze e potrete collegarvi ad internet in qualsiasi momento e in qualunque posto vi troviate grazie alle offerte internet mobile. Da non dimenticare che l'acquisto della sim e della chiavetta è facoltativo.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016