Excite

Tariffe TeleTu per adsl: scegliere il meglio risparmiando

Risparmiare è diventato un imperativo imprescindibile per tutti e le famiglie sanno quanto è importante avere in casa un servizio Adsl veloce e sicuro ma non per questo costoso. Vediamo quindi le migliori tariffe TeleTu per Adsl: quale scegliere in base alle proprie personali esigenze e come attivarle sul proprio numero rapidamente e con estrema facilità

Le migliori tariffe Tele2 per Adsl

Usufruire dell'Adsl in casa è ormai pratica diffusa nella quasi totalità delle famiglie, sia per svago che per lavoro. Non tutte le tariffe, però, assicurano un costo ragionevole. Scopriamo quindi insieme le migliori tariffe Tele2 per l'Adsl.

ADSL senza limiti

Per chi ha bisogno di essere on line senza limitazioni 24 ore su 24, Tele2 propone una tariffa comoda e vantaggiosa che permette di navigare in assoluta libertà tutto il giorno tutti i giorni pagando solo 19,90 euro al mese ed avendo la garanzia di una velocità di ben 7 Mega con 5 caselle di posta elettronica con Antispam comprese nel prezzo.

Tutto per Te

Per tutti coloro che necessitano di un servizio ADSL da associare ad un profilo tutto compreso anche per le telefonate, ecco la sensazionale offerta Tele2 che permetterà di effettuare chiamate locali e nazionali 24 ore su 24 senza tariffazione e con scatto alla risposta di 18 cent navigando tutto il giorno a 7 Mega e senza più pagare il canone Telecom. L'offerta ha un costo mensile di 18,90 cui andranno aggiunti 2 euro al mese se si deciderà di acquistare anche il pratico modem Wi - Fi facile da configurare e pratico soprattutto quando in casa si ha più di un dispositivo da collegare alla rete Internet

Tutto Compreso

Molto simile all'offerta precedente ma particolarmente indicata per chi fa molte telefonate durante la giornata è la tariffa Tele2 Tutto Compreso che permette di chiamare tutti 24 ore su 24 senza alcun costo nemmeno per lo scatto alla risposta e di navigare ad una velocità di 7 Mega senza limiti, con 5 caselle di posta elettronica fornite di Antispam e ben 10 Mb di spazio web gratuito. L'offerta Tutto Compreso ha un costo mensile leggermente più alto ovverosia 28,90 euro al mese.

Come scoprire se è possibile attivare un'offerta

Per scoprire se è possibile attivare una delle tariffe TeleTu per Adsl qui riportate non servirà far altro che recarsi sul sito del gestore telefonico, selezionare l'offerta di interesse, immettere il proprio numero fisso e cliccare sul pulsante "verifica e attiva". Non tutte le offerte, infatti, sono attivabili su tutto il territorio nazionale sebbene la copertura diretta Tele2 si espanda ogni giorno di più. Per essere certi di aver fatto la scelta giusta e di non dover rinunciare a nulla, insomma, basterà questa semplice procedura e si avrà subito modo di sapere se ciò che ci interessa è davvero attivabile. Per chi volesse invece parlare con un operatore basterà cliccare sul pulsante "Parla subito con un operatore", immettere il numero sul quale si desidera essere contattati ed un operatore vi richiamerà nel più breve tempo possibile per fornire al cliente tutte le informazioni di cui ha bisogno.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016