Excite

Le tariffe telefoniche più convenienti nel 2011

  • Foto:
  • Briho / http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Telefon-namiot_bezcieniowy.jpg?uselang=it

Alzi la mano chi ha almeno un telefono cellulare. Ora la alzi chi ne ha più di uno. Sarà un caso che, almeno in Italia, ci sono più cellulari attivi che persone? C'è chi usa un telefono per gli affari ed uno per gli affetti, chi per utilizzare tariffe più vantaggiose e chi semplicemente solo per moda e vanto.

Ma ora più che mai, in seguito alla crisi economica che ha investito e sta continuando ad investire il nostro Paese, la convenienza della tariffe telefoniche fa da padrone nella scelta tra le varie compagnie telefoniche.

Vediamo insieme quali sono le tariffe telefoniche più convenienti del 2011.

Tim

Tra le varie e convenienti offerte proposte dalla Tim troviamo: Tim 12, per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 12 centesimi al minuto e inviare sms ad ogni operatore a 12 centesimi. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi e prevede uno scatto alla risposta di 16 centesimi. L'offerta è attivabile al costo di 7 euro. Tim senza scatto, per chiamare tutti senza scatto alla risposta a 16 centesimi al minuto. E' possibile inviare sms a 12 centesimi verso tutte le numerazioni mobili. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi e il costo di attivazione è di 7 euro.

Wind

Wind9 limited edition, offre la possibilità di chiamare numeri fissi e mobili nazionali a soli 9 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Gli sms hanno un costo di 9 centesimi, gli MMS di 30 centesimi verso numerazioni wind e 60 verso le altre numerazioni.  Super senza scatto, che offre la possibilità di chiamare tutti senza scatto alla risposta a soli 17 centesimi al minuto, con tariffazione al secondo. Gli sms hanno un costo di 12 centesimi di euro.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016