Excite

Tariffe chiavette Internet: come scegliere la più adatta alle proprie esigenze

A consumo, tutto compreso, ricaricabile o in abbonamento. Scegliere tra le tariffe per le chiavette Internet non è sicuramente semplice ma fortunatamente nemmeno impossibile. Basta capire con chiarezza i dettagli di ogni offerta per riuscire a scegliere la migliore in base all'uso che vorremo farne.

Se, per esempio, non c'è bisogno di navigare tutto il giorno ma solo un paio d'ore tutti i giorni, la tariffa ideale è sicuramente a consumo, che sia ricaricabile o in abbonamento, e che vi permetta di avere un massimo di ore mensili da non superare. Tra quelle ricaricabili un'offerta interessante per chi possiede già una Internet Key arriva dalla Tim con la sua "Internet 40" che permette di attivare una nuova Tim card (da inserire nella chiavetta) a soli 5 euro e di avere 40 ore al mese per navigare in libertà a soli 9 euro mensili. Stessa offerta, ma in abbonamento, è "Piano Internet 40" con la quale navigare per 24 mesi al costo di 9 euro mensili. Nell'offerta è compresa l'attivazione di una nuova sim con 5 euro di traffico incluso ed una chiavetta, utile per chi non è già in possesso di questo dispositivo, con velocità da 14.4 Mbps.

Se desiderate poter scegliere tra un'ampia gamma di Internet Key di ultima generazione e super veloci, la Vodafone riserva ai suoi clienti delle ottime offerte in abbonamento che consentiranno di avere una chiavetta Internet Wi-fi, da 14.4, 28.8 o addirittura 42.2 Mbps pagando 10 euro in meno al mese per un anno se si acquistano contestualmente all'attivazione di un piano a scelta tra "Internet Super", "Top" e "Speed". Le tariffe ideali, insomma, per quanti hanno bisogno di una connessione altamente veloce in upload e download, per scaricare file di grandi dimensioni e per rimanere in contatto senza pensieri.

Se volete, invece, acquistare la chiavetta Internet di un particolare gestore ma non sentirvi obbligati a dover necessariamente attivare una particolare tipologia di offerta perché vincolati da un contratto, Wind ha la soluzione adatta a voi. Con Wind è infatti possibile acquistare una Internet Key tra quelle proposte i cui prezzi, a seconda delle tecnologie, partino dai 39 euro per arrivare a 89 euro. Solo dopo l'acquisto sarà possibile scegliere la tariffa più adatta ad ogni esigenza tra le quali ricordiamo quelle in promozione per i nuovi clienti: "Mega Unlimited" per essere on-line 24 ore su 24 e "Mega Ore" per una navigazione saltuaria.

 

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016