Excite

Wind Internet No Stop: tra le tariffe per cellulari più convenienti

Navigare in mobilità è comodo e con la diffusione commerciale degli smartphones e cellulari che permettono l'accesso ad internet ed i suoi servizi, scegliere tra le tariffe cellulari tutte più o meno convenienti, non è facile.

Un'ottima offerta è sicuramente Wind Internet No Stop, tra le tariffe per navigazione da cellulari più convenienti.

E' attivabile su qualsiasi SIM Wind e permette di effettuare la connessione ad internet direttamente tramite la sim stessa.

L'opzione è molto valida in quanto con soli 9 euro al mese avrete la possibilità praticamente di stare sempre connessi. Infatti anche se di contratto viene offerto 1 GB di traffico, in entrata e uscita, al superamento della soglia prevista, non verrà scalato alcun credito dalla vostra SIM, ma verrà ridotta soltanto la velocità che comunque permetterà la navigazione e piccole connessioni.

Questo è un grosso vantaggio per tutti gli utenti, in quanto tante, anzi troppe volte, stiamo in pensiero sui megabytes scaricati oppure sul tempo in cui siamo rimasti collegati (spesso calcolato in scaglioni di 10 o 15 minuti). Con Internet No Stop non c'è più questo pensiero ed è veramente un grosso vantaggio.

La navigazione avviene fino ad un massimo di 14,4 MBPS.E' possibile effettuare qualsiasi tipo di connessione, mail, facebook, skype o altro applicativo purchè sotto il punto di accesso internet.wind

Tutti i dettagli sono comunque spiegati in modo esaustivo sul sito della WIND oppure sono reperibili in qualsiasi punto vendita autorizzato dove potrete anche sottoscrivere l'opzione con un professionista in tutta tranquillità.

 

 

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016