Excite

Le tariffe Alice ADSL: optiamo per l'offerta migliore

Alice ADSL fa parte del gruppo Telecom Italia, la più grande azienda di telecomunicazioni nazionale. Le tariffe Alice ADSL, che questa importante società ci offre per la linea di abbonamento digitale, ci danno la possibilità di scegliere la velocità di connessione. Le offerte comprendono internet ed anche la telefonia fissa.

Scegliamo tra le varie promozioni

Fra le tariffe Alice ADSL con internet e chiamate incluse, possiamo scegliere fra due opzioni: uno con lo scatto alla risposta compreso nell'abbonamento mensile e l'altro con lo scatto a consumo. Tutte e due le tariffe offrono internet illimitato e i minuti di chiamata inclusi.

  • Alice Free è l'ADSL che senza un canone mensile, ci permette la connessione ad internet pagando il tempo di navigazione. Questo servizio ci da la possibilità di consultare online quanto stiamo spendendo. Navighiamo ad una velocità che arriva fino a 640 Kbps in download e i 256 Kbp in upload. Il costo è di !8,41 euro al mese il primo anno e 16,08 il secondo.
  • Tutto senza limiti è un pacchetto per navigare senza limiti ad un costo fisso e per chiamare numeri fissi. E' compreso il modem per un anno se richiesto online ed un anno di musica gratis. Il costo per il primo anno è di 23,54 euro al mese mentre per il secondo 37,31.
  • Alice Night Weekend ci offre il traffico internet incluso di sera,nei fine settimana e durante le festività nazionali. E' un abbonamento molto utile soprattutto per coloro che utilizzano le e-mail. L'abbonamento ha un costo di 26,78 euro al mese.
  • Alice 7 mega, si naviga senza limiti di tempo e di orario fino a 7 mega, con una velocità di trasmissione fino a 384 Kbps. Il prezzo è di 27,72 euro al mese.
  • Internet senza limiti 20 mega con ADSL e telefono al prezzo di 42,35 euro e ci offre una velocità che può raggiungere i 20 Mega e le chiamate verso i fissi nazionali, con lo scatto alla risposta di 16 centesimi di euro.

Un abbonamento a tempo o a traffico limitato

Prima di sottoscrivere un abbonamento, dobbiamo considerare quanto e quando vogliamo navigare e di conseguenza optare per un servizio flat, con un costo mensile più alto, ma con la libertà di navigare quando vogliamo ed un servizio a tempo. Con l'abbonamento a traffico limitato, superato il limite paghiamo a consumo, cioè tutto il traffico in eccedenza. Con le tariffe Alice ADSL possiamo scegliere tranquillamente quello che noi riteniamo più opportuno.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016