Excite

Ecco le due migliori tariffe ADSL a confronto

  • online-news.it

Sicuramente oggi giorno avere una buona velocità di navigazione su Internet è davvero un grosso vantaggio per tutti i tipi di usi che facciamo del Web, è proprio per avere una velocità di navigazione nella rete migliore che negli ultimi anni la maggioranza della popolazione dell'Europa e dell'America si sia munita di impianto ADSL nelle proprie abitazioni.

Questo genere di impianto è anche più vantaggioso dei precedenti anche perché possiamo scegliere se avere un abbonamento detto naked (nudo) che consiste nell'avere solamente una connessione ad Internet e non una vera e propria linea telefonica correlata, prima dell'avvento dell'ADSL invece era obbligatorio avere una linea telefonica e quindi eravamo costretti a pagare un servizio che magari non usavamo, ecco dunque le due migliori tariffe ADSL naked messe a confronto da tutti i punti di vista.

Telecom: Alice 20 Mega

Se la vostra priorità è la velocità di navigazione,  questa è la tariffa ideale. Infatti Telecom con questa offerta ci propone una velocità di navigazione e di upload dati di ben 20 Mega a dei prezzi davvero molto vantaggiosi. Il costo mensile di questa tariffa è di circa 25 Euro ed il contributo di attivazione è di 154,00 Euro che verranno spalmati in piccole rate sul vostro abbonamento.

Fastweb: Naviga casa

Anche Fastweb ci offre una buona offerta, con la Naviga casa infatti avremo a disposizione una velocità di upload e connessione dati di 10 Mega e i prezzi sono molto bassi, il canone mensile è di 19,00 Euro ed il contributo di attivazione è totalmente gratuito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022