Excite

Sky e Mediaset Premium con Alice Tv Adsl

Da oggi fruire dei propri contenuti tv preferiti in mobilità è ancora più semplice. Tutta la ricchissima programmazione di Sky e Mediaset Premium con Alice Tv Adsl crea un connubio perfetto che permette di guardare tutto ciò che si desidera risparmiando e senza mai dover rinunciare ai generi che si preferiscono.

Sky e Mediaset Premium: le offerte per Adsl

Chi desidera vedere le serie tv preferite o le partite di calcio della squadra del cuore adesso ha a disposizione un'alternativa al classico decoder Sky o Mediaset Premium. Tutto quello che sarà necessario è un abbonamento Internet con Alice 7 Mega o 20 Mega Flat, un modem Alice wi - fi ed un numero telefonico aggiuntivo per Alice Voce e da quel momento Sky e Mediaset Premium saranno fruibili con Alice Tv Adsl. Oltre ai canali in abbonamento, inoltre, con la tv on demand di Alice sarà possibile guardare gratuitamente tutti i canali in chiaro del digitale terrestre.

Sky

Con Sky sarà possibile vedere grazie all'Adsl di Alice ben 8 pacchetti combinabili tra loro a scelta tra bambini, intrattenimento, serie tv, calcio, sport, musica, documentari, news e cinema. In particolare, con calcio sarà possibile guardare tutte le partite di Serie A mentre con sport tutta la Uefa Champions League, il meglio della Serie A ed il meglio di tutti gli altri sport tra i quali basket, ciclismo, tennis e tanti altri.

Mediaset Premium

Con Mediaset Premium l'offerta potrebbe apparire ad un primo sguardo meno ricca rispetto a quella di Sky ma in realtà si tratta di una diversa suddivisione delle offerte, qui presenti in due pacchetti a scelta tra calcio e Bouquet. Con Calcio si potranno guardare le partite di Serie A delle squadre Premium e il meglio di Uefa Champions League, Europa League e Mondiale per Club mentre con Bouquet si avrà libero accesso al grande cinema, ai canali di intrattenimento e a quelli per ragazzi.

Come abbonarsi

Per avere Sky e Mediaset Premium con Alice Tv Adsl basterà accedere al sito ufficiale di Alice dove, alla sezione Tv, sarà possibile ottenere tutte le informazioni necessarie prima di procedere alla sottoscrizione dell'abbonamento che potrà avvenire anche on line o facendosi contattare telefonicamente da un operatore che seguirà passo passo l'utente ed illustrerà quali sono i costi di attivazione dell'offerta scelta ed il canone mensile.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016