Excite

Con le offerte Adsl Infostrada ecco il servizio Tv

Con le offerte adsl Infostrada oggi c’è anche la Tv. È una nuova straordinaria offerta che arricchisce la gamma di servizi ed opzioni per l’adsl di casa messo a disposizione dal secondo operatore italiano di rete fissa per numero di utenti. Il costo di attivazione della Tv Infostrada è di 20 euro una tantum, con uno sconto del 50% rispetto al prezzo iniziale di 40 euro, ed un canone mensile di 3.50 euro, anche questo scontato del 50%.

Per accedere ai servizi ed ai contenuti della Tv Infostrada, è necessario, oltre che essere abbonati ad una delle sue offerte adsl, disporre di un box che Infostrada fornisce in comodato d’uso gratuito all’utente. Grazie a questo box sarà possibile accedere direttamente sulla tv di casa, a tutti i canali del digitale terrestre, a numerosi contenuti on demand, oltre che registrare fino a cento ore di programmazione televisa, stoppare o mettere i pausa i programmai che si guardano, nonché riprodurre immagini e file musicali memorizzati sul Pc direttamente sullo schermo della TV.

Il kit completo fornito da Infostrada a chi aderisce a questa offerta si compone di un decoder Tv box, un telecomando per la sua gestione, un modem router wifi, filtri adsl per la connessione dati ed una guida di installazione per la Tv Infostrada.

Il servizio Infostrada Tv è attivabile da chi aderito ad una delle seguenti offerte adsl: Absolute, Absolute Mega, TuttoIncluso e TuttoIncluso Mega. Tuttavia prima di richiederne l’attivazione va verificata la copertura del servizio nella propria zona. L’abbonamento a Infostrada Tv ha una durata minima di 24 mesi.

Foto @ digital-sat.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016