Excite

I servizi aggiunti dell'offerta Adsl Teleunit Family Senza Limiti

Un piccolo operatore ma ricco di servizi aggiuntivi con cui arricchire le proprie offerte adsl; questo è Teleunit. Non è affatto una introduzione esagerata se solo si prova a scorrere brevemente tutte le opzioni che è possibile attivare su offerte adsl Teleunit come Family Senza Limiti, che da diritto ad una connessione adsl senza limiti di tempo e di banda, e chiamate gratuite verso i numeri di telefonia fissa nazionale con il solo pagamento dello scatto alla risposta di 14 centesimi di euro.

Ecco tutti i principali servizi addizionali di Teleunit: si parte dal servizio Fax che a 4.90 euro mensili permette di ricevere ed inviare fax oon il proprio telefono, per poi passare alla possibilità di avere a soli 7.90 euro una seconda linea.

Pagando 5 euro mensili è possibile attivare sulla propria offerta adsl Teleunit il servizio di blocco selettivo delle chiamate voce, nazionali ed internazionali, a 2.50 euro mensili c’è il sevizio Family Plus per trasferimento chiamate, report real time e segreteria telefonica. Attraverso i servizi aggiuntivi di Teleunit è possibile acquistare pacchetti di sms gratuiti, da un minimo di 100 (costo 10 euro) ad un massimo di 3000 (a 195 euro).

Infine ci sono i due servizi addizionali gratuiti: con TeleunitNet è possibile ricevere gratis Fax, Videomail, Webmail e Web Agenda. Con il blocco selettivo chiamate tramite pin, si bloccano le telefonate che dovessero partire dal nostro telefono ed essere indirizzate verso numerazioni non geografiche, satellitari o internazionali.Per richiederne l’attivazione bisogna chiamare il Servizio Clienti al numero gratuito 800.03.77.03.

Foto @ newscheblog.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016