Excite

Sconti su Casatuttok di Teleunit

Qualcuno l’ha definita l’offerta adsl più economica del 2011. È Casatuttok di Teleunit; sembra un esagerazione ma in realtà uno degli operatori di telefonia fissa più piccoli del nostro Paese è oggi l’unico protagonista del mercato ad essere in grado di proporre un’offerta a 360 gradi che sia allo stesso tempo completa per tutto quello che riguarda i servizi inclusi e poco costosa.

E’ bene riguardare le caratteristiche dell’offerta adsl Teleunit Casatuttok proprio da questo aspetto, il prezzo; per chi è disposto a pagare tramite addebito bancario (rid) il costo di Casatuttok è di soli 9.90 euro mensili fino a ottobre del 2011. Un prezzo bassissimo in cui troviamo inclusi l’adsl flat senza limiti di tempo e di banda, a 7 Mbps in download e 16 Kbps in upload nonché le chiamate gratuite verso tutti i numeri di telefonia fissa nazionali.

Meno di 10 euro al mese per un servizio il cui costo medio di questi tempi non scende solitamente sotto i 20 mesi per la fase promozionale e sotto i 40 euro per la fase di regime.

E le promozioni dell’offerta adsl Teleunit Casatuttok non finiscono qui; ciliegina sulla torta troviamo il router per l’accesso alla connessione internet. Un router wireless per navigare da tutta la casa senza fili e che con Casatuttok di Teleunit è in comodato d’uso gratuito. Ancora un risparmio non sempre possibile con gli altri operatori principali. Per verificare la disponibilità dell’offerta e per conoscerne tutte le limitazioni ed i costi consultare il sito internet della compagnia Teleunit.it.

Foto @ umbria24.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016